martedì 15 gennaio 2013

Diamo il benvenuto al mio piccolo blog!!!



Come nasce il mio piccolo blog???Per caso e per hobby..
Da sempre ho avuto la passione per la moda e per gli stilisti in genere;m piace pensare che creino le loro collezioni ispirandosi alla gente comune osservata,magari,mentre passeggia per il parco o mentre sorseggia un caffè.
Mi piace pensare che ogni donna di qualsiasi nazionalità essa sia, si emozioni di fronte ad un paio di scarpe di Christian Louboutin o di fronte ad una borsa di Hermes o di Givenchy; e anche che pur non potendosi permettere outfit o accessori costosissimi, sfoggino con il sorriso tutto ciò che possiedono perchè magari sono le donne più belle del mondo e anche quelle con più persone vicine ad amarle e pronte ad ascoltarle!
Essere alla moda significa,almeno secondo me, sentirsi bene sia fisicamente che mentalmente con tutto ciò che si indossa: da un pigiama ad un abito da sera,da un paio di jeans ad una gonna, da un tacco 12 ad un paio di ballerine, da un paio di sneakers ad un paio di stivali...Perchè,dopo tutto, ognuno di noi è alla moda basta solo crederci! E chissà..magari un giorno saranno proprio gli stilisti ad ispirarsi a noi per le loro collezioni!!!



Nessun commento:

Posta un commento